Gli atleti dell’Associazione presenti ieri a Santhià (VC) e a Torino, unendo l’utile al dilettevole!
Preparare una maratona non è mai semplice. Il viaggio di preparazione verso la regina delle corse è infatti lungo e ricco di tappe da percorrere gradualmente con impegno e dedizione, ma è anche quel meraviglioso momento del traguardo, attimi in cui tutti gli sforzi si concretizzano in un soddisfacimento mentale che va oltre una seppur fantastica medaglia al collo! Luca Gallino, consapevole dei sacrifici da affrontare durante il periodo invernale, ha pianificato e seguito correttamente gli allenamenti in compagnia dei suoi allenatori e dei suoi compagni di squadra e ieri, mercoledì 1 Maggio, si è presentato sulla linea di partenza de “La Maratona del Riso” a Santhià, concludendola nell’ottimo tempo di 4h12’12”. Spettacolare!
Oltre a Luca, buonissima prestazione per Gabriella Biglia e Gianluca Graziano, i quali hanno corso nella medesima location la mezza maratona, fermando il crono all’unisono a 1h58’41”, concludendo quindi la prova con grande merito sotto le due ore di gara! Fantastici!
Un vistoso plauso va anche ad Elisa Argazzi, Paola Gai, Roberto Dutto, Luca Schilirò e suo figlio Samuele, i quali hanno affrontato con particolare impegno e simpatia la 14^ edizione de “Oltre la Vista oltre la SLA”, all’interno del Parco del Valentino a Torino, contribuendo in via benefica ad aiutare concretamente la ricerca sulla SLA, unendo così l’utile al dilettevole! Bravissimi! Anche voi, come Luca, Gabriella e Gianluca, siete di grande esempio per tutti noi per cui…Avanti così!