Un ottimo momento aggregativo per gli Associati del Girasole Sportivo!
Si è tenuta ieri, Domenica 7 Luglio, la prima escursione fuori porta dell’Associazione con arrivo al Rifugio GEAT Gravio, sopra San Giorio di Susa (TO), a 1390 metri di quota. “L’obiettivo è stato quello di proporre ai nostri Associati un entusiasmante momento aggregativo, che li unisse in un’unica grande famiglia di appartenenza, ben al di sopra dei singoli gruppi di allenamento organizzati dall’Associazione”, afferma il presidente Irene Glavina.
Si è colta l’occasione per camminare tra la natura incontaminata per più di un’ora, all’interno del Parco Naturale Orsiera Rocciavrè, potendo riscoprire piatti tipici della cultura piemontese e della tradizione alpina presso il rifugio stesso e rilassarsi al fresco sotto gli alberi nel dopo pranzo.
Il Girasole Sportivo è un’unica grande Associazione in cui tutti gli associati non solo hanno la possibilità di essere seguiti in varie attività, ma possono anche condividere bellissimi momenti insieme! Grazie ancora a tutti per la partecipazione e arrivederci al prossimo momento aggregativo!