Ottime performaces per gli atleti del Girasole Sportivo a Venaria Reale!
Si è disputata nella giornata di ieri, Domenica 13 Ottobre, a Venaria Reale (TO) l’8^ Edizione dell’evento “Una corsa da Re”, con partenza e arrivo all’interno della suggestiva spianata dei Giardini Reali della Reggia di Venaria.
Cospicua la partecipazione degli atleti del Girasole Sportivo, dai quali sono stati raggiunti importanti risultati soprattutto sulla 30Km: Alessandro D’Elicio e Ivana Sannicandro hanno raggiunto notevoli Personal Best su questa distanza concludendola rispettivamente in 2h30’39” e 2h34’49”.
Silvia Collacchi è tornata a correre 21 Km dopo un lungo periodo d’infortunio chiudendola in uno strabiliante tempo di 1h59’14”, seguita a ruota da Giovanni Biscotti che ha tagliato il traguardo in 2h02’40” e da Tina Di Giacomantonio in 2h07’02”.
Nella 10Km si è distinto Mauro Miele, che ha concluso la sua prova con un eccellente Personal Best di 48’27”; a seguire Roberto Dutto in 59’30”, Gai Paola in 1h00’36”, Silvia Bodoardo in 1h04’03”, Elisa Argazzi in 1h20’19” e Giorgio Glavina in 1h30’52”.
La fitwalker Isabella Pozzobon ha partecipato con allegria e determinazione alla 4Km.
Molti di loro, proprio per merito dei corsi di “A scuola di corsa” organizzati dall’Associazione presso il Parco del Valentino e della Pellerina, sono riusciti a migliorare le loro prestazioni, confermando così l’elevato standard di qualità degli allenamenti proposti, e sono quindi pronti ad affrontare nuove sfide con il sorriso sulle labbra!
Bravissimi tutti e avanti così verso i prossimi traguardi!