Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

SETTIMANE DI CORSE E DI EMOZIONI PER IL GIRASOLE SPORTIVO!

Gli associati dell’Associazione raggiungono nuovi Personal Best e realizzano i propri sogni!

Complimenti all’atleta del Girasole Sportivo Anna Rapetta per il suo Personal Best ottenuto nella 8^ edizione della manifestazione denominata “Run Riviera Run” di domenica 27 Ottobre, una mezza maratona conclusa in uno splendido tempo di 1h44’31”! Venerdì 1 Novembre invece ha conquistato la “Apple Run” di Cavour fermando il crono dei 10Km a 46’57”!

Bravissima Anna!

Domenica 3 Novembre, invece, Tina Di Giacomantonio ha conquistato la famosissima Maratona di New York realizzando uno dei suoi più grandi sogni!

Per realizzare un sogno, la cosa più difficile è iniziare; alzarsi dal letto una mattina con un piano per renderlo un po’ più credibile e a portata di mano. Questo è quello che ha fatto Tina: un giorno ha focalizzato il sogno, lo ha visualizzato come obiettivo fattibile, ne ha parlato con la squadra del Girasole Sportivo e insieme si è trovato un piano per realizzarlo. È stato faticoso, con allenamenti molti intensi, lunghi estenuanti, tante rinunce, ma il coraggio e la determinazione di Tina e il lavoro di squadra ha permesso il taglio del traguardo alla New York Marathon 2019 in 5h00’10”. Come disse Friedensreich Hundertwasser “Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l’inizio di una nuova realtà.”

Bravissima Tina e avanti tutta così!