Grandi emozioni provate a Parigi e a Milano per gli atleti e le atlete dell’Associazione!
Domenica 3 aprile è stata davvero una giornata spumeggiante per i colori del Girasole Sportivo: doppio appuntamento sulla regina delle distanze con successi per tutti i presenti!
Il freddo di questi giorni non ha infatti fermato a Parigi le atlete Anna Portelli, Anna Rapetta, Maura Rosucci e Gabriella Biglia, le quali in uno degli appuntamenti agonistici più importanti nel panorama delle maratone internazionali hanno concluso la propria prestazione rispettivamente in 3h46’27”, 3h48’07”, 4h11’27” e 4h14’24”: semplicemente fantastiche!
A Milano, invece, Agostino Avati ha percorso i 42,195 metri di gara ottenendo il nuovo record personale, fermando il crono in 3h29’35”, mentre Sergio Ferreri ha festeggiato il suo ritorno alla maratona chiudendola in 4h28’24”: bravissimi e tostissimi! Infine, presenti alla manifestazione milanese anche le due fitwalkers Daniela Fanfani e Irene Martinengo, che con grande determinazione hanno terminato la propria prova confermando che anche camminando si possono raggiungere importanti risultati e soddisfazioni personali indimenticabili!
Complimenti a tutti loro e per il Girasole Sportivo hip hip hip… Hurrà!