Ottime prestazioni sia in Piemonte sia in Liguria!
Nella mattinata di ieri, domenica 5 Febbraio, alcuni Girasolini si sono cimentati nel Cross di Borgaretto. Temperatura ottimale e un bellissimo sole ad accogliere i numerosi Esordienti (Atleti fra gli 8 e i 10 anni) in gara.
Per alcuni di essi questa è stata la prima vera gara in assoluto e l’emozione era chiara nei loro volti, vista sia la giovane età sia l’inesperienza naturale che un nuovo evento comporta. Durante il riscaldamento il gruppo si è unito alla Società organizzatrice e, anche se piccoli e poco esperti, gli Atleti del Girasole Sportivo hanno dato il loro massimo in gara: incitati dai genitori e dagli allenatori presenti, hanno portato a termine con grande gioia e meritata soddisfazione la gara, interpretandola al meglio. Bravissimi quindi Francesco Ballari, Samuel Mallardi, Francesco Leccese, Sveva Botto e Gaia Bonato!
Nella stessa mattinata l’atleta del Girasole Sportivo Daniela Pes ha affrontato la Mezza Maratona delle due Perle sul percorso a circuito che parte da Santa Margherita arrivo a Portofino e ritorno, chiudendola in 2h00’22”.
Complimenti a tutti e arrivederci ai prossimi appuntamenti!