Dal Lago Maggiore a Madrid: emozioni e prestazioni di alto livello per i Runners del team!
Gli Atleti del Girasole Sportivo hanno fatto il pieno di successi nelle gare svoltesi domenica 28 aprile, con eventi spettacolari andati in scena sia sulle rive del Lago Maggiore sia sulle strade di Madrid.
Nella 16^ edizione della Lago Maggiore Half Marathon, da Stresa a Verbania, i Runners dell’Associazione hanno dimostrato grande determinazione e resistenza nonostante le avverse condizioni meteorologiche. La pioggia non ha infatti fermato la loro voglia di competere e di portare a termine l’obiettivo prefissato, regalando grandi emozioni lungo tutto il percorso. Ecco i loro fantastici crono:
– Stefano Cracco 1h42’53”;
– Elisabetta Codazzi 1h49’45”;
– Maura Rosucci 1h51’42” (1^categoria SF60);
– Sergio Germani 1h58’43”;
– Luca Semeraro 1h59’22”.
Ottima la prova anche sui 10 Km di Chiara Cogno, la quale ha concluso la gara nel tempo di 58’17”!
Nel frattempo, fra le vie del centro storico della capitale spagnola, Mauro Miele ha dato il meglio di sé nel corso della mezza maratona, affrontando un tracciato suggestivo che ha attraversato le zone più emblematiche della città, dal Paseo de La Castellana al Paseo de Recoletos. Meravigliosa la sia prestazione conclusa in 1h40’46”!
In entrambe le manifestazioni i Runners hanno rappresentato i colori del Girasole Sportivo con impegno e passione, ottenendo risultati di cui essere fieri e che testimoniano il lavoro di qualità svolto durante gli allenamenti collettivi settimanali.