Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

ECCEZIONALI RISULTATI PER GLI ATLETI DEL GIRASOLE SPORTIVO NEL PRIMO WEEKEND DI MAGGIO!

Ottime le prestazioni a Lucca e durante l’allenamento collettivo di ciclismo su strada!

Il weekend appena trascorso è stato davvero importante per gli Atleti del Girasole Sportivo. In primis, sabato 4 maggio Claudia Toso, reduce da un infortunio, ha preso parte alla 13^ edizione de La Lucchesina, una corsa non competitiva di 10 Km che ha attraversato la suggestiva città di Lucca: un buonissimo rientro che fa ben sperare per ulteriori e crescenti obiettivi di stagione! Bravissima!

Domenica 5 maggio, invece, si è svolta la 9^ edizione della Lucca Half Marathon, andata inscena sulle maestose mura della città toscana. Alcuni Runners del Girasole Sportivo hanno preso parte a questa entusiasmante sfida, dimostrando determinazione e passione per la corsa, ottenendo anche alcune migliori prestazioni personali (PB) sulla distanza di 21,0975 Km previsti! Ecco i loro crono:
– Marino Difino 1h32’31” PB;
– Angelo Gualano 1h34’05” PB;
– Maria Antonietta Tunno 1h52’25”;
– Roberto Dutto 2h17’00” PB.
Fantastici!

Ma le avventure sportive non si sono fermate qui: domenica mattina, infatti, si è svolto a Torino il terzo allenamento collettivo della stagione su bici da strada, con partenza e rientro al Palavela. I coraggiosi partecipanti hanno affrontato un suggestivo percorso di circa 50 Km sviluppato sulla collina torinese, attraversando così le stesse strade percorse dai professionisti nel corso della prima tappa del Giro d’Italia svoltasi il giorno prima. Uno dei momenti più difficoltosi, ma sicuramente fra i più emozionanti, è stata la conquista della salita dell’Eremo e del conseguente Colle della Maddalena: un’esperienza indimenticabile per i ciclisti del Girasole Sportivo, i quali con dedizione e impegno hanno dimostrato il loro valore anche sulle strade di casa! Complimenti a tutti!