Gli Atleti dell’Associazione hanno sfidato il meteo godendo di panorami mozzafiato tra MTB e corsa!
Il primo fine settimana di luglio ha visto gli Atleti del Girasole Sportivo impegnati in diverse manifestazioni, sia ciclistiche sia podistiche.
In primis, sabato 6 luglio si è svolta la 5^ uscita ciclistica dedicata alle bici MTB, elettriche ed ibride, con partenza da Alpignano (TO) e arrivo a Vaie (TO), pedalando lungo la ciclabile della famosa Via Francigena. Nonostante un improvviso acquazzone che ha colto all’improvviso il gruppo, la giornata è stata comunque un successo, ricca di momenti divertenti, percorsi affascinanti e viste spettacolari. Eccezionali!
Nella stessa giornata Mario Martoglio ha rappresentato i colori dell’Associazione alla 9^ edizione della Primiero Dolomiti Marathon, una maratona sviluppata tra i meravigliosi paesaggi delle Dolomiti. Il tempo atmosferico è stato clemente con lui, permettendogli di godere appieno della manifestazione e delle emozioni uniche che solo la montagna sa regalare. Il suo crono si è fermato a 7h42’00”. Bravissimo!
Domenica 7 luglio, infine, ha visto alcuni Atleti del Girasole Sportivo riunirsi a Borgaro T.se (TO) per partecipare alla StraBorgaro, storica gara di circa 9 km distribuiti all’interno di un circuito stracittadino. Le prestazioni dei nostri Atleti sono state importanti, con numerosi piazzamenti a podio, rendendo la giornata ancor più memorabile:
– Ivana Sannicandro 41’24”;
– Stefano Cracco 42’16”;
– Sandra Alberti 42’26” (3^SF50);
– Maura Rosucci 44’59” (2^SF60);
– Chiara Ardizzon 46’13” (3^SF30).
Complimenti a tutti!