Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

FESTA DI FINE ANNO 2024 DEL GIRASOLE SPORTIVO: UN FANTASTICO MOMENTO DI CONVIVIALITÀ E CONDIVISIONE!

Grandi festeggiamenti per celebrare i traguardi raggiunti nel 2024 e guardare al futuro!

Venerdì 13 dicembre, presso il Salone Comunale di Strada Antica di Collegno 208, si è tenuta la tradizionale Festa di fine anno del Girasole Sportivo, un evento che ha saputo coniugare allegria e spirito di comunità. Una serata speciale dove gli Associati, gli Istruttori e i Simpatizzanti hanno condiviso non solo deliziosi manicaretti e bevande portati da ognuno, ma anche momenti di riflessione sui tanti obiettivi raggiunti nel corso dell’anno e su quelli futuri.

La festa è stata inoltre un’occasione per esprimere la gratitudine verso tutti gli Associati in primis per la loro sempre e costante fiducia verso il Girasole Sportivo, ma anche per aver donato il proprio 5×1000 all’Associazione e per aver aderito alla raccolta dei buoni “Amici di Scuola e dello Sport” e “Tutti in Campo” permettendo l’acquisto di nuove attrezzature sportive. Un ringraziamento speciale è andato al Consiglio Direttivo e a tutti gli Istruttori, il cui impegno quotidiano è fondamentale per il successo delle attività sportive e aggregative dell’Associazione. Tra momenti di convivialità, risate e balli che hanno animato la serata fino a tardi, si è respirata una grande energia positiva, tipica dello spirito del Girasole Sportivo.

Un ospite speciale, Sonia Gagliano, coordinatrice sottocommissione allo sport e al tempo libero della Circoscrizione 4 di Torino, ha partecipato alla serata esprimendo il suo apprezzamento per il lavoro svolto dall’Associazione sul territorio e per l’importante ruolo sociale che ricopre.

L’evento è stato arricchito da un gesto speciale: il Presidente e il Direttivo hanno voluto ringraziare i presenti con un simpaticissimo gadget natalizio, un piccolo dono che ha contribuito a rendere la serata ancora più calorosa e gioiosa.

Lo Staff del Girasole Sportivo ha infine ricordato l’appuntamento per la corsa/camminata collettiva al Parco della Mandria prevista per il 26 dicembre, confermando la ripresa di tutte le attività proposte da martedì 7 gennaio prossimo.

La festa di fine anno non è stata solo un momento di celebrazione, ma anche un’occasione per consolidare il senso di appartenenza alla Famiglia del Girasole Sportivo progettando insieme nuovi successi e traguardi. Una serata da ricordare, segnata da entusiasmo, condivisione e tanto divertimento! Buon Natale a tutti dal Girasole Sportivo!