
Sabato 8 e domenica 9 marzo si terrà rispettivamente a Volvera e a Torino la manifestazione Just The Woman I Am, corsa/camminata non competitiva che celebra la Donna, i cui proventi sono destinati interamente alla ricerca oncologica.
L’evento volverese, giunto alla 3^ edizione, è sviluppato dall’ A.S.D. Girasole Sportivo in collaborazione con l’Amministrazione e gli Uffici comunali, oltre al supporto di numerose Associazioni del territorio: APT Volvera-Gerbole-Zucche, Volvera Rugby, Atletico Volvera, Magik Dancing, Sci Club Volvera, Sportivi per Caso, A-GIO, Gruppo Anziani Volvera, Gruppo Anziani Gerbole e Zucche, UNITRE, FIDAS Volvera, Filarmonica Volverese e Aiuti dal Cuore. L’indispensabile supporto tecnico-logistico in zona partenza/arrivo e lungo il percorso ad anello opportunamente segnalato verrà offerto da Polizia Municipale, BIOS e Gruppo Alpini Volvera. Ritrovo sabato 8 marzo (con animazione e tante sorprese!) previsto alle ore 14,30 in piazza Pertini e partenza alle ore 15,00.
Domenica 9 marzo, invece, si terrà a Torino l’omonima manifestazione, giunta già alla 12^ edizione, con partenza alle ore 15,30 dal Parco del Valentino (viale Virgilio angolo corso Pier Andrea Mattioli), con arrivo in piazza Castello.
Vi ricordiamo che c’è ancora la possibilità di iscriversi visitando la pagina web https://jtwia.org/iscrizione-singoli/: aiutate anche Voi la ricerca partecipando a questa bellissima camminata!